Blog

Tottenham – Leicester City – match in programma ore 14:30 –

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 in Blog

Tottenham – Leicester è uno dei match più attesi della 26esima giornata di Premier League in programma oggi 10 febbraio alle ore 14:30: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due squadre. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno vinto 1-0 contro il Newcastle, mentre gli ospiti ha perso in casa 1-0 contro il Manchester United.

Il Tottenham è favorito

La squadra di Mauricio Pochettino è favorita ha a disposizione un organico superiore e nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in gran forma. Siamo certi che porterà a casa la vittoria.

Claude Puel ci crede

Il tecnico del Leicester ha più volte rivelato in recenti interviste di credere nella vittoria. Sul campo del Tottenham non sarà di certo una passeggiata ma nel calcio tutto è possibile. Sicuramente assisteremo ad una bella partita combattuta fin dall’inizio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Entrambe le squadre giocheranno il match con il 4-2-3-1. Si prospetta un match equilibrato dal primo minuto fino al triplice fischio finale.

Come vedere Tottenham Leicester in diretta TV o in streaming

Il match tra Tottenham e Leicester sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In streaming il match sarà visibile tramite Sky Go, disponibile su tablet, computer e smartphone.

Il pronostico del match

I padroni di casa hanno un organico superiore e sono i favoriti considerando che giocano anche davanti ai propri tifosi. Poche possibilità per il Leicester che ultimamente ha dimostrato di fare molto fatica a costruire gioco. Puntiamo su 1  secco.

Probabili formazioni di Tottenham Leicester

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Lamela, Eriksen, Lucas Moura; Son. All. Mauricio Pochettino

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Maguire, Chilwell; Mendy, Ndidi; Gray, Maddison, Barnes; Vardy. All. Claude Puel