Blog

Atletico Bilbao – Barcellona – match in programma oggi 20:45 –

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 in Blog

Atletico Bilbao Barcellona è una delle partite più attese della 23esima giornata di Liga Spagnola: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e il momento che stanno attraversando le due squadre. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa del Real Sociedad, il Barca di Messi e compagni arriva alla partita dopo il pareggio interno di 2-2 contro il Valencia.

Gaizka Garitano vuole la vittoria

Il tecnico dell’Atletico Bilbao, Gaizka Garitano, ha più volte rivelato durante la settimana di non temere il Barcellona e ha tutta l’intenzione di portare a casa il bottino pieno. Dai suoi ragazzi vuole una prestazione sontuosa anche se sicuramente non sarà una passeggiata.

Il Barcellona vuole proseguire la sua corsa verso il titolo

Con il Real Madrid che di giornata in giornata si avvicina sempre di più il Barcellona contro l’Atletico Bilbao per tenere a distanza le inseguitrici è costretto a vincere. Sul campo del Bilbao non sarà semplice ma la squadra catalana ha un organico fortissimo con giocatori che possono risolvere l’incontro da un momento all’altro.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa giocheranno il match con un 4-2-3-1. Gli ospiti invece scenderanno sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Atletico Bilbao Barcellona in diretta TV o in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta ore 20:45 su DAZN. Su smartphone, computer, tablet e smart TV gli abbonanti potranno beneficiare dello streaming affidandosi all’applicazione dedicata.

Il pronostico del match

L’Atletico Bilbao in casa è forte ma comunque ha un organico più debole del Barcellona. Il Barca quando gioca ai suoi livelli è irresistibile e siamo certi che la spunterà anche questa volta. Puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Atletico Bilbao Barcellona

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerín; De Marcos, Yeray, Íñigo Martínez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Beñat; Córdoba (o Raul Garcia), Muniain, Ibai Gómez; Williams. All. Gaizka Garitano

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Sergi Roberto; Busquets, Rakitic, Vidal; Coutinho, Messi, Luis Suarez. All. Ernesto Valverde