Blog

Torino Udinese – ore 15 domenica 10 febbraio 2019 –

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 in Blog

Torino Udinese è un match molto importante per i padroni di casa che sentono profumo di Europa: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno passando le due compagini. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 in casa dello Spal, mentre l’Udinese ha rimediato un 1-1 contro la Fiorentina.

Il Torino crede nell’Europa

Walter Mazzarri vuole vincere il match contro l’Udinese per avvicinarsi sempre di più all’Europa. La sua squadra nelle ultime uscite ha dimostrato di giocare un buon calcio.

L’Udinese deve pensare a salvarsi

L’Udinese sta attraversando un momento molto delicato in campionato. La squadra rispetto a quella di qualche stagione fa sembra non essere più la stessa. Davide Nicola vuole tornare a casa con il bottino pieno per allontanare la zona retrocessione che dista solo un punto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Con tutta probabilità il Torino giocherà l’incontro con un 3-5-2. Gli ospiti, invece, giocheranno con il 3-5-1-1.

Come vedere Torino Udinese in diretta TV o in streaming

La partita tra Torino Udinese verrà trasmessa in esclusiva assoluta su Sky Sport canale 202 e Sky Sport 251 e, di conseguenza, potrà essere vista anche in streaming tramite la popolare piattaforma Sky Go, disponibile per chi è abbonato a Sky su tablet, telefono e computer.

Il pronostico dell’incontro

Il Torino giocando in casa è di gran lunga favorito. Poche le possibilità per l’Udinese che sta attraversando un periodo non facile. Puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Bologna Genoa

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago, Belotti. All. Mazzarri

Udinese (3-5-1-1): Musso; De Maio, Troost Ekong, Nuytinck; Larsen, Behrami, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; De Paul, Okaka. All. Nicola