Blog

Tottenham Borussia Dortmund

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 in Blog

Tottenham Borussia Bortmund è uno dei match più intriganti degli ottavi di Champions League in programma domani 13 febbraio 2019 ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Il Tottenham crede nella vittoria

Kane e compagni in casa hanno già più volte ampiamente dimostrato la loro forza e per il Borussia non sarà semplice strappare una vittoria. Mauricio Pochettino crede nei suoi ragazzi e vuole centrare a tutti i costi la qualificazione ai quarti.

Lucien Favre non teme il Tottenham

Il Borussia nell’ultimo turno ha pareggiato 3-3 contro l’Hoffenheim dimostrando si di avere un ottimo attacco ma anche qualche lacuna difensiva. Non subire gol in casa degli inglesi non sarà semplice ma il tecnico del club tedesco Lucien Favre crede nell’impresa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tutte le due le squadre dovrebbero giocare con un 4-2-3-1. Si prospetta un match scoppiettante dal primo minuto fino al triplice fischio finale.

Come vedere Tottenahm Borussia Dortmund in diretta TV in streaming

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, nello specifico su Sky Sport Football: coloro abbonati al servizio Sky Go potranno vedere l’incontro in streaming su computer, tablet e smartphone.

Il pronostico della partita

Si affrontano due squadre forti sia in attacco che difesa. Sicuramente assisteremo ad un match molto combattuto ed equilibrato. Diamo fiducia ai padroni di casa che avranno in più la spinta del proprio pubblico. Pronostico 1.

Probabili formazioni di Tottenham Borussia Dortmund

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Sissoko, Winks; Lamela, Eriksen, Son; Lucas Moura. All. Mauricio Pochettino

Probabile formazione Borussi Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Weigl, Diallo, Hakimi; Witsel, Delaney; Sancho, Guerreiro, Gotze; Alcacer. All. Lucien Favre