Blog

Rapid Vienna Inter Europa League

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 in Blog

Rapid Viena Inter è uno dei sedicesimi di finale più attesi di Europa League in programma il 14 febbraio 2019 alle ore 18:55: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due squadre.

I padroni di casa vogliono sorprendere

Il Rapid Vienna non sta attraversando un buon  periodo in campionato naviga nel fondo classifica e battere l’Inter di Spalletti non sarà semplice. Servirà una prestazione sontuosa per riuscire ad accontentare i tifosi.

Spalletti crede nella qualificazione

L’Inter dopo moltissime critiche nell’ultimo turno di Serie A è tornata alla vittoria 1-0 contro il Parma. La squadra è di gran lunga più forte rispetto quella a disposizione del Rapid Viena ed è per questo che Spalletti  vuole assolutamente centrare il passaggio del turno. Si prospetta comunque un match non semplice da giocare con la massima attenzione fino al triplice fischio finale.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno l’incontro con un 4-2-3-1. L’Inter invece dovrebbe scendere sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Rapid Vienna Inter in diretta TV in streaming

L’incontro di Europa League tra la squadra austriaca e quella italiana sarà visible su Sky Sport canale 201 e in streaming tramite il noto servizio SkyGo alle ore 18:55.

Il pronostico della partita

I padroni di casa siamo certi che troveranno difficoltà a battere i nerazzurri di Spalletti se giocano al massimo delle proprie possibilità. Diamo fiducia a Icardi e compagni puntando su 2 secco.

Probabili formazioni di Rapid Vienna Inter

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Sonnleitner, Barac, Potzmann; Schwab, Ljubicic; Murg, Knasmullner, Bolingoli-Mbombo; Alar. All. Kühbauer

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Borja Valero, Vecino; Lautaro Martinez, Icardi, Perisic. All. Spalletti