Blog

Lazio Siviglia Europa League

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 in Blog

Europa League Lazio Siviglia è uno degli incontri più attesi dei sedicesimi di Europa League in programma il 14 febbraio 2019 ore 18:55: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico della partita e sopratutto il momento che stanno attraversando le due squadre.

Simone Inzaghi ci crede

Simone Inzaghi di recente intervistato ha rivelato di credere nella qualificazione agli ottavi di finale ma sa perfettamente che contro il Siviglia non sarà semplice.

I biancocelesti nell’ultimo turno in campionato hanno vinto 1-0 contro l’Empoli e stanno lottando per l’accesso alla prossima Champions League. Sarà senz’altro un match avvincente.

Il Siviglia è pronto alla sfida contro la Lazio

Il Siviglia nel proprio campionato è quarto in classifica e vuole almeno fare un gol contro la Lazio per giocarsi la qualificazione in casa davanti ai propri tifosi. L’allenatore dei Rojiblancos , Pablo Machín, sa perfettamente che il match e non sarà dei più semplici ma crede fortemente nella forza della propria rosa.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno l’incontro con un 3-5-1-1. Gli ospiti, invece scenderanno sul terreno di gioco con un 3-4-1-2.

Come vedere Lazio Siviglia in diretta TV in streaming

L’incontro tra Lazio e Siviglia verrà trasmesso a partire dalle ore 18:55 su Sky sui canali Sky Sport Arena – canale 204 – e Sky Sport – canale 253 -. Per chi è abbonato sarà disponibile lo streaming con l’applicazione Sky Go.

Il pronostico della partita

Entrambe le squadre hanno un organico di altissimo livello e si prospetta un match molto combattuto. Siamo certi che assisteremo ad un match con almeno una rete. Puntiamo su overo 0.5.

Probabili formazioni di Lazio Siviglia

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto; Correa; Caicedo All. Inzaghi

Siviglia (3-4-1-2): Vaclik; Carrico, Kjaer, Wober; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, Andrè Silva All. Machin