Blog

Sassuolo Juventus – posticipo domenicale in programma alle ore 18:00 –

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 in Blog

Sassuolo Juventus è il primo posticipo della domenica in programma alla ore 18:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno passando le due squadre. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 contro il Genoa, mentre la Juventus si è fatta clamorosamente rimontare in casa 3-3 contro il Parma.

Allegri vuole tornare alla vittoria

Il tecnico bianconero per tenere il più possibile distante il Napoli vuole immediatamente tornare a vincere.

La squadra di CR7 e compagni ultimamente ha dimostrato di essere in difficoltà ma siamo certi che giocando come sa riuscirà a portare a casa il bottino pieno.

De Zerbi non teme la Juventus

Il Sassuolo per riuscire a battere i bianconeri dovrà sudare. De Zerbi comunque ha già più volte detto di non temere l’armata bianconera e che farà di tutto per fermarla.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Sassuolo probabilmente affronterà la Juventus con un 4-3-3 offensivo. Stessa cosa vale per i bianconeri che cercheranno di attaccare da subito sempre con un 4-3-3.

Come vedere Sassuolo Juventus in diretta TV in streaming

L’incontro tra Juventus e Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva assoluta su Sky Sport.

Il pronostico della partita

La Juventus ha un organico di gran lunga superiore per il Sassuolo portare a casa il risultato di certo non sarà una passeggiata. Puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Sassuolo Juventus

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli, Berardi, Babacar, Djuricic. A disposizione: Pegolo, Satalino, Demiral, Magnani, Lemos, Adjapong, Boga, Matri, Scamacca, Di Francesco, Brignola. Allenatore: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Betancur, Emre Can, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.