Blog

Milan Cagliari – posticipo domenica ore 20:30 –

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 in Blog

Milan Cagliari è l’ultimo posticipo della domenica valido per la 23esima giornata di Serie A ore 20:30: vediamo le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e il momento che stanno passando le due compagini. I rossoneri di Gattuso sono reduci da un 1-1 contro la Roma, il Cagliari arriva al match dopo la sconfitta interna 1-0 contro l’Atalanta.

Gattuso vuole i tre punti

Il tecnico rossonero per tenere distanti le inseguitrici verso la lotta per la Champions League vuole assolutamente la vittoria.

Il Milan nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in gran forma.

Maran la vede dura

Il tecnico del Cagliari sa perfettamente che uscire indenni da San Siro contro un Milan in forma non sarà facile ma nel calcio tutto è possibile.

La squadra sarda dovrà essere brava a chiudere tutti gli spazi cercando di ripartire con contropiedi veloci.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Cagliari probabilmente giocherà l’incontro con un 4-3-1-2. Mentre il Milan scenderà sicuramente sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Milan Cagliari in diretta TV in streaming

L’incontro sarà visibile su Sky Sport ore 20:30. In streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky su Sky Go, che permette la visione di programmi Sky su computer o smartphone e tablert ovunque andiate.

Il pronostico della partita

Il Milan giocando in casa e avendo un organico superiore è di gran lunga la favorita. Pochissime possibiltà per il Cagliari. Puntiamo su 1.

Probabili formazioni di Milan Cagliar

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu A disposizione: A.Donnarumma, Plizzar, Conti, Abate, Strinic, Bertolacci, Borini, Laxalt, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti A disposizione: Rafael, Aresti, Romagna, Lykogiannis, Leverbe, Pellegrini, Faragò, Oliva, Despodov, Thereau. Allenatore: Maran