Blog

Atalanta Spal – match in programma 10 febbraio 2019 ore 15:00 –

Pubblicato il 7 Febbraio 2019 in Blog

Atalanta Spal è  un match molto atteso in programma alle ore 15:00 domenica 10 febbraio 2019: vediamo le probabili formazioni, il pronostico dell’incontro e il momento che stanno passando le due squadre. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno vinto 1 a 0 in casa del Cagliari, mentre la Spal ha pareggiato 0-0 tra le mura amiche contro il Torino.

Gasperini crede nei tre punti

Il tecnico dell’Atalanta per continuare il sogno Champions League vuole assolutamente portare a casa il bottino pieno. La squadra di Zapata e compagni ha dimostrato di essere in un ottimo periodo di forma e siamo sicuri che riuscirà a strappare la vittoria.

Spal con poche possibilità

La Spal arriva alla partita in buone condizioni fisiche. Tuttavia sarà molto difficile uscire indenni da Bergamo. I giocatori di Leonardo Semplici per strappare almeno un punto dovranno mettercela tutta.

Le ultime sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno con un 4-3-1-2 mentre gli ospiti con un 3-5-2.

Come vedere Atalanta Spal in diretta TV in streaming

L’incontro tra Atalanta Spal verrà trasmesso su Sky canale 202 e Sky Sport 251 e, di conseguenza, potrà essere seguita in streaming tramite la nota piattaforma Sky Go, disponibile per coloro che sono abbonati a Sky su tablet, smartphone e computer. Prima dell’inizio del match non vi rimane che connettervi per godervi un match che si prospetta combattuto dal primo fino al triplice fischio finale.

Il pronostico della partita

L’Atalanta ha un organico superiore. Lo Spal ha poche possibilità di portare a casa la vittoria. Pronostico 1 secco.

Probabili formazioni di Atalanta Spal

Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Palomino, G. Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. All. Gasperini

SPAL (3-5-2): Viviano; Vicari, Cionek, Bonifazi; M. Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtic, Costa; Petagna, Antenucci. All. Semplici.