Blog

Roma-Milan (posticipo di domenica 3 febbraio 2019 ore 20:30)

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 in Blog

Roma Milan è il posticipo di domenica e anche una delle partite più attese della 22esima giornata del massimo campionato di Serie A: le probabili formazioni titolari, il pronostico secondo noi e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno perso con un sonoro 7 1 nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, per i rossoneri invece c’è stata una vittoria netta per 2-0 contro il Napoli con due reti messe a segno dal nuovo acquisto Piatek.

Gattuso crede nei tre punti

Il Milan di Gattuso ha tutta l’intenzione di portare a casa il bottino pieno per confermarsi come quarta forza del campionato.

La squadra in Coppa Italia contro il Napoli ha dimostrato di essere in un buon momento di forma.

Di Francesco ha rischio esonero

Ultimatum per il tecnico giallorosso dopo la figuraccia rimediata contro la Fiorentina. La Roma ha assolutamente bisogno di riprendersi il prima possibile anche se battere il Milan in questo momento non sarà di certo una passeggiata.

Per riuscire a portare a casa i tre punti, di vitale importanza, servirà una prestazione da 10 e lode. Il pubblico sicuramente sarà l’arma in più.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Francesco con molto coraggio molto probabilmente confermerà gli stessi undici che hanno perso contro la Fiorentina. Il modurlo sarà 4-2-3-1.

Dall’altra parte Gattuso al 100%, salvo colpi di scena, confermerà la stessa formazione che stravinto contro il Napoli per 2-0.

Come vedere Roma-Milan in diretta TV o in streaming

L’incontro tra Roma Milan si potrà vedere in diretta in esclusiva assoluta su Sky Sport.

Il pronostico della partita

Roma Milan sono sempre state partite combattute dal primo fino all’ultimo minuto. Per i giallorossi riprendersi proprio contro il Milan di Gattuso non sarà facile. Siamo sicuri che a spuntarla saranno Piatek e compagni. Pronostico 2 secco.

Probabili formazioni di Milan-Napoli

ROMA: (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Schick. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Borini-Suso. All. Gattuso