Blog

Chi è Paulina Procyk, la ragazza di Krzysztof Piątek bomber rossonero

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 in Blog

Uno dei giocatori più discussi è sicuramente il centravanti Polacco Krzysztof Piatek ex genoa e ora in forza al Milan. Il ragazzo è fidanzato con la bellissima Paulina Procyk. Il giocatore sta insieme alla donna da 5 anni.

Tra i due è stato colpo di fulmine, la stupenda polacca è influencer e blogger seguita da migliaia di fan su Instagram, di professione è anche avvocato.

Il mercato di riparazione di gennaio è ormai praticamente giunto al capolinea. Nel massimo campionato italiano, non sono solo i giocatori a cambiare club, ma anche le rispettive partner. L’operazione che ha portato Piatek in rossonero, dal Genoa, dopo un lungo processo è andata in porto. La punta polacca, a Milano, sopratutto nel match contro il Napoli vinto per 2-0 ha dimostrato di che pasta è fatto.

A Milano non era atteso solo il bomber ma anche la compagna Paulina Paulina Procyk, che ora andrà ad aggiungersi alle moltissime sensuali rossonere già presenti. A colpire non è solo il suo fascino riempito tutti i giorni dai mi piace dei fan sul social Instagram, quanto l’interesse per le diverse professioni che la ragazza svolge nella vita di tutti i giorni.

Un bomber e una ragazza tutto fare. Che volere di più? Da avvocato ad influencer di moda seguitissima, si, non è uno scherzo, nella vita è anche avvocato di certo spessore. Che dire, una donna che tutti vorrebbero al proprio fianco pronta ad entrare ufficialmente nel pianeta rossonero, cercando di far restare a bocca aperta San Sairo per farsi voler bene da tutti e farsi ammirare da tutto il calcio italiano.

Una cosa è certa, Paulina Procyk età 27 che viene da Lubin una città situata in Polonia con 76mila abitanti, e ha studiato per anni all’Università di Breslavia, con Krzysztof Piątek sono una coppia destinata a far innamorare in breve tempo i tifosi rossoneri questo è poco ma sicuro.