Blog

Premier League Manchester City – Arsenal – match in programma ore 17:30 3 febbraio 2019 –

Pubblicato il 2 Febbraio 2019 in Blog

Manchester City – Arsenal è uno dei match più attesi della 25esima giornata di Premier League:.

le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due compagini. I ragazzi di Guardiola nell’ultimo turno hanno clamorosamente perso per 2-1 contro il Newcastle, per la squadra di Unai Emery sono arrivati i 3 punti dopo aver battuto in casa per 2-1 il Cardiff City.

Guardiola vuole tornare a vincere

Dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno il tecnico del Manchester City ha tutta l’intenzione di tornare alla vittoria.

La squadra arriva al match delicato contro l’Arsenal in un buon stato di forma anche se battere i gunners di certo non sarà una passeggiata.

L’Arsenal ci crede

I gunners nelle ultime uscite hanno dimostrato di giocare un buon calcio. Resta il fatto che tornare a casa con i tre punti in una trasferta delicata come quella di Manchester non sarà semplice.

Per riuscire portare a casa il bottino pieno i ragazzi di Emery dovranno dare il massimo dal primo minuto fino al triplice fischio finale.

Le ultime sulla formazioni

Guardiola probabilmente giocherà l’incontro con un 4-3-3 un modulo per riuscire a mettere subito alle strette l’Arsenal attaccando di continuo.

Dall’altra parte il tecnico dei gunners potrebbe giocare con un 4-3-1-2 con davanti due punte di qualità come Lacazette e  Aubameyang che possono fare la differenza da un momento all’altro.

Come vedere Manchester City-Arsenal in diretta TV o in streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky. L’incontro sarà visibile sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno con collegamento dalle ore 17:00

Il pronostico del match

Manchester City – Arsenal è sempre stato un match sentito da entrambe le tifoserie. Sarà sicuramente una partita dura per entrambe le compagini. Ad essere favorito secondo noi è il City di Guardiola che come arma in più ha il proprio pubblico. Consigliamo 1.

Probabili formazioni di Milan-Napoli

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; Bernardo Silva, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Sane.

Arsenal (4-3-1-2): Leno; Lichtsteiner, Mustafi, Monreal, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Ramsey; Aubameyang, Lacazette