Blog

Pronostico Zurigo Napoli – Europa League match in programma domani 14 febbraio ore 21:00 –

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 in Blog

Zurigo Napoli è uno dei match più attesi dei sedicesimi di Europa League in programma domani 14 febbraio ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e in particolar modo il momento che stanno passando le due squadre nei rispettivi campionati.

Carlo Ancelotti vuole la vittoria

In campionato nell’ultimo turno il Napoli ha pareggiato 0-0 in casa della Fiorentina precipitando nuovamente a -11 dalla Juventus capolista. La squadra di Carlo Ancelotti in quest’ultimo periodo sta faticando e non poco a trovare la via del gol ma siamo certi che contro lo Zurigo riuscirà a spuntarla.

Lo stesso tecnico partenopeo ha rivelato di voler giocare il match di ritorno con già mezza qualificazione in tasca cosi da non complicare le cose.

Lo Zurigo ha poche possibilità

Il tecnico dello Zurigo, Ludovic Magnin, recentemente intervistato ha rivelato che l’incontro contro il Napoli non sarà facile per questo ai suoi ragazzi ha chiesto massima attenzione.

Lo Zurigo in campionato è quarto e nell’ultimo turno ha trionfato 3-1 contro il Grasshoppers.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1. Il Napoli, invece, probabilmente giocherà l’incontro con un normale 4-4-2.

Come vedere Zurigo Napoli in diretta TV in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno – canale 201 – ed in diretta streaming su Sky Go per chi è abbonato all’emittente satellitare.

Il pronostico della partita

Il Napoli ha una rosa più forte ed è per questo che è favorita per il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Poche possibilità per i padroni di casa. Puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Zurigo Napoli

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Untersee, Nef, Bangura, Maxso; Domgjoni, Kryeziu; Winter, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti