Blog

Calciomercato Juventus: Anche Guardiola vuole Dybala

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 in Blog

Il giovane Talento Paulo Dybala è l’obiettivo di tantissimi club d’Europa in vista della prossima stagione. Il centravanti di origini argentine in questa stagione dopo l’arrivo di CR7 ha segnato pochissimo e in diverse partite ha giocato molto sotto le proprie possibilità.

Mister Allegri crede tanto in lui ma Dybala sembra la brutta copia del giocatore che a Torino hanno ammirato nel corso degli ultimi anni.

Per questo semplice motivo la dirigenza bianconera sta valutando se cederlo o meno anche se in molti lo vorrebbero in maglia bianconera per anni consapevoli del potenziale della joya che da un momento all’altro può risolvere il match con uno dei suoi tiri o dribbling.

Detto ciò, nel corso delle ultime ore, nuove indiscrezioni bomba arrivano dall’Inghilterra per Paulo Dybala. Dopo le sirene su un possibile scambio alla pari con  il Liverpool di Salah – più un piccolo conguaglio in termini di economici a favore del club inglese -, da qualche ora in rete è spuntato il forte interesse del Manchester City capitanato dallo stratega Pep Guardiola che vorrebbe l’argentino in rosa per far coppia con Sergio Aguero.

Non contento delle prestazioni fornite fino a questo momento da Mahrez, il tecnico spagnolo ha mandato l’amministratore delegato del club Ferran Soriano a Roma per far controllare la punta argentina in vista del match di Lazio – Juventus vinto 2-1 dagli uomini di Allegri.

Sempre stando a quanto rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, per riuscire a portare via da Torino Dybala serve una super offerta di circa 120-130 milioni di euro non impossibili per folte tasche del patron del Manchester City. Sopratutto serve un contratto ricco per il giovane talento bianconero, in scadenza con il suo attuale club nel 2022 con un ingaggio pari a 7 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. Non solo il City di Guardiola, per Dyabala c’è il forte interesse anche di altri club blasonati come il Real Madrid di Perez e il Bayern Monaco che di certo non hanno problemi economici.