Blog

Pronostico Real Madrid Alaves – posticipo di oggi 3 febbraio ore 20:45 –

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 in Blog

Real Madrid Alaves è una delle partite più interessanti in programma nella 22esima giornata della Liga spagnola: le probabili formazioni il pronostico e il momento che stanno passando tutte e due le squadre. I Blancos nell’ultimo turno hanno vinto per 4-2 in casa dell’Espanyol, mentre l’Alaves ha perso in casa contro il Rayo Vallecano per 1-0.

Solari è convinto di vincere

Il tecnico del Real Madrid Santiago Solari ha tutta l’intenzione di continuare a vincere.

Il mister ha a disposizione una rosa altamente competitive ed è sicuro che se i suoi giocatori giocheranno come sanno porterà a casa i tre punti. La squadra vuole avvicinarsi il più possibile al secondo posto occupato dai cugini dell’Atletico Madrid distante solo 5 lunghezze.

L’Alaves ha poche possibilità

Nonostante l’Alaves abbia solo 7 punti di distacco dal Real Madrid la differenza tra le due squadre è enorme.

Per gli ospiti non sarà facile tornare a casa con i tre punti ma nel calcio tutto è possibile. Il tecnico dell’Alaves Abelardo Fernández Antuña è comunque convinto della forza dei propri ragazzi e in una recente intervista ha rivelato che cercherà in ogni modo di strappare almeno un punto.

Le ultime sulle formazioni

Il Real giocherà la partita con un offensivo 4-3-3. Dall’altra parte l’Alaves scenderà sul terreno di gioco con un prudente 4-4-2.

Come vedere Real Madrid Alaves in diretta TV o in streaming

L’incontro tra Real Madrid ed Alaves è in programma su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione in esclusiva sul territorio italiano. Partita con fischio di inizio ore 20:45.

Il pronostico del match

La favorita della partita è sicuramente il Real Madrid che ha giocatori di gran lunga più forti e che possono risolvere l’incontro in qualsiasi momento. Le possibilità di vittoria dell’Alaves sono minime ma vedremo stasera cosa accadrà.

Noi comunque puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Real Madrid-Alaves

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho Fernandez, Sergio Ramos, Reguilón; Casemiro, Modric, Ceballos; Bale, Vinicius, Benzema. Allenatore: Santiago Solari;

ALAVÉS (4-4-2): Pacheco; Ximo Navarro, Laguardia, Maripán, Ruben Duarte; Jony Rodriguez, Tomas Pina, Manu García, Burgui; Borja Bastón, Calleri. Allenatore: Abelardo Fernández Antuña.