Blog

Inter Roma mtch

Pronostico Inter Bologna – match in programma oggi 3 febbraio ore 18:00 –

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 in Blog

Inter Bologna è una partita molto delicata per entrambe le squadre uno dei match più intriganti della 22esima giornata di Serie A: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due squadre.

I ragazzi di Luciano Spalletti nell’ultimo turno hanno perso in trasferta 1-0 contro il Torino, per il Bologna le cose vanno ancora peggio dopo la pesante sconfitta interna rimediata ai danni del Frosinone per 4-0.

Spalletti crede nella vittoria

Luciano Spalletti dopo la sconfitta rimediata contro il Torino e l’eliminazione dalla Coppia Italia ai rigori contro la Lazio ha fatto un bel discorso alla squadra.

Il mister spera di aver spronato al 100% i giocatori. La squadra ha necessità di riprendere a vincere per tenere a bada le inseguitrici per il terzo posto.

Il Bologna spera di portare a casa almeno un punto

Dopo il recente esonero di Filippo Inzaghi il Bologna spera che con il ritorno dopo 10 anni di Sinisa Mihajlovic le cose possano cambiare.

Per Mihajlovic non sarà un debutto semplice con l’Inter ha passato anni meravigliosi. Resta il fatto che ora allena il Bologna e di certo non vorrà fare sconti. Il divario tra le due squadre è enorme ma nel calcio tutto è possibile.

Le ultime sulle formazioni

Spalletti probabilmente giocherà con il seguente modulo: 4-3-3. Dall’altra parte il Bologna giocherà con lo stesso modulo cercando di attaccare fin da subito i nerazzurri.

Come vedere Inter-Bologna in diretta TV o in streaming

Il match tra Inter e Bologna sarà visibile come al solito su Sky Sport ed Inter TV. Per chi è abbonato a Sky potrà vedere la partita anche in streaming su Sky Go. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00.

Il pronostico del match

L’Inter è nettamente superiore al Bologna e siamo certi che se giocherà come sa porterà tranquillamente a casa il bottino pieno. Il Bologna nonostante il cambio di allenatore ha poche possibilità.

Consigliamo 1 secco.

Probabili formazioni di Inter-Bologna

Inter (4-3-3): Handanovic; Cederic, Skriniar, Miranda, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. All. Mihajlovic