Blog

Leicester City Manchester United – match in programma oggi 3 febbraio ore 15:05 –

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 in Blog

Leicester City Manchester United è una delle partite più interessanti della 25esima giornata della Premier League: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due compagini. I ragazzi di Claude Puel nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in casa del fortissimo Liverpool, per il Manchester United nell’ultima uscita un pareggio in casa per 2-2 contro il Burnley.

Le ambizioni del Manchester di Ole Gunnar Solskjær

Il Manchester di Pogba e compagni ha tutta l’intenzione di tornare a casa con i tre punti. E’ questa la positività che in settimana ha voluto trasmettere il tecnico Solskjaer ai propri ragazzi.

I Red Devils stanno inseguendo la quarta posizione per riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League ed è per questo che è vietato sbagliare.

Il Leicester vuole regalare ai propri tifosi tre punti

Partita non semplice per i ragazzi di Claude Puel contro un Manchester che in attacco ultimamente ha dimostrato di essere un vero e proprio tornato.

Resta il fatto che nel calcio tutto è possibile. Il divario tra le due squadre è enorme non solo nella rosa ma anche nel distacco in campionato. Per riuscire a portare a casa il bottino pieno davanti i propri tifosi il Leicester dovrà giocare una partita perfetta. Sicuramente si prospetta un match interessante.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Manchester United giocherà il match con un 4-3-3 offensivo. Stessa cosa vale per i padroni di casa che non temono assolutamente i ragazzi di Solskjær e giocheranno il match con ugualmente un 4-3-3.

Come vedere Leicester City-Manchester United in streaming o diretta TV

L’incontro sarà visibile in esclusiva assoluta su Sky. La partita si potrà guardare sui canali di Sky Sport Uno o Sky Football con un collegamento a partire dalle ore 15:00.

Il pronostico del match

Il Leicester ha poche possibile di battere il Manchester United che ultimamente sta attraversando un buon periodo di forma. Servirà la partita perfetta.

Noi comunque puntiamo tutto sui Red Devils consigliando un 2 secco.

Probabili formazioni di Leicester City-Manchester United

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Evans, Maguire, Chilwell; Mendy, Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Vardy. Allenatore: Claude Puel

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Sanchez. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.