Blog

Pescara Brescia – posticipo Serie B domenica 3 febbraio 2019 ore 21:00 –

Pubblicato il 2 Febbraio 2019 in Blog

Pescara Brescia è il posticipo della domenica del 22esima giornata del campionato di Serie B.

Una partita che promette emozioni dal primo fino all’ultimo minuto: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Giuseppe Pillon nell’ultima uscita hanno pareggiato 0-0 in casa del Livorno, per il Brescia l’ultimo match giocato è terminato con un sonoro 4-4 contro lo Spezia.

Il tecnico del Pescara crede nella vittoria

Il Pescara di Pillon ha dimostrato nelle ultime partite di poter dare del filo da torcere a chiunque giocando un buon calcio.

La squadra abruzzese arriva alla partita consapevole delle proprie forze e vorrà sicuramente centrare la vittoria.

Il Brescia di Eugenio Corini è pronto a stupire

Il Brescia è secondo in classifica a soli 2 punti di distanza dal Pescara 4 ed è per questo che vincere non sarà semplice. Resta il fatto che la squadra ha dimostrato nelle ultime uscite di trovare la via del gol con facilità.

Per riuscire a vincere a Pescara servirà una prestazione epica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pillon probabilmente giocherà il match con un offensivo 4-3-3 cosi da riuscire a mettere in seria difficoltà la difesa del Brescia.

La squadra di Corini invece dovrebbe giocare con un 4-3-1-2.

Come vedere Pescara Brescia in diretta TV o in streaming

Il match verrà trasmesso in diretta TV sui canali di Sky Calcio. Per lo streaming, invece, come sempre bisognerà affidarsi al servizio Sky Go, disponibile per gli abbonati basterà scaricare l’apposita app su tablet o smartphone e avviarla qualche minuto prima dell’inizio della partita.

Il pronostico del match

Pescara Brescia si preannuncia un match infuocato e molto delicato per entrambe le squadre. Siamo certi che la partita resterà in bilico fino alla fine. A spuntarla sarà la squadra che dimostrerà di aver più fame di vittoria. Noi diamo fiducia ai padroni di casa puntando su 1.

Probabili formazioni di Pescara Brescia

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Ciofani; Del Sole, Palazzi, Melegoni; Marras, Mancuso, Antonucci. All. Pillon G.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All. Corini E.