Blog

Premier League 2018/2019: 24° Giornata di Campionato

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 in Blog

Wolverhampton-West Ham vi invitano a teatro!

Al Molineux Stadium alle ore 21:45 del 29/1/2019 ospiterà Wolverhampton Wanderers – West Ham United.

Nella 24sima giornata di Premier League vedremo sfidarsi ad armi pari due formazioni che cercheranno ad ogni modo di dominare la scena e mantenendo possesso palla sicuramente in maniera alternata. Guidate dallo stesso spirito di conquista, offrirà un bello spettacolo.

Il Pronostico Vincente:

Offriamo un doppia chance X2 come probabilità all’80%, con miglior quota 1.77. Non resta che provarci!!

Probabili formazioni:
Wolverhampton (3-4-1-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Ruben Neves, Jonny; Moutinho; Raul Jimenez, Diogo Jota.

West Ham (4-2-3-1): Fabiansky; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Antonio, Nasri, Felipe Anderson; Carroll.

La Premier League potrai vederla in esclusiva su Sky.

 

Tuesday night Manchester United-Burnley all’Old Trafford

All’Old Trafford alle 20:45 il 29 gennaio, si ritorna a giocare la ventiquattresima giornata di campionato dopo la vittoria con l’Arsenal in Fa Cup. Mister Ole Gunner in conferenza stampa dichiara che la squadra è in un buon periodo.
Al Burnley non resta che sperare che il loro avversario capiti in una giornata storta per cercare di concludere il match diversamente da una sconfitta.

Il Pronostico Vincente:
Partita inesistente: gli ospiti eseguiranno cambi che probabilmente dilateranno ancor più le distanze e non il contrario. Per Guardiola ed i suoi uomini il Natale è lontano ed i regali fuori festa non gli appartengono. Sbizzarritevi: vittoria secca!

Probabili formazioni:
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.

Burnley (4-4-2): Heaton; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Barnes.

La Premier League potrai vederla in esclusiva su Sky.

 

Arsenal-Cardiff City è un match morbido per la padrona di casa

L’Arsenal in Premier League contro il Cardiff ha portato a segno sei gol su otto durante il secondo tempo, con cinque addirittura negli ultimi 10 minuti. Questi ragazzi ci tengono col fiato sospeso sino all’ultimo minuto. Durante le ultime sei trasferte all’Emirates Stadium il Cardiff è stato sconfitto. L’Arsenal ha vinto tutti i tre incontri di Premier League con il Cardiff, con otto gol segnati e due subiti.

Il Pronostico Vincente:
L’Arsenal dominerà la partita del 29 gennaio alle 20:45. Dalle statistiche rilevate consigliamo: 1-0 risultato secco. Under 2.5 con miglior quota 2.70.

Probabili formazioni:
Arsenal (4-3-1-2): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Ramsey; Lacazette, Aubameyang.

Cardiff City (4-4-1-1): Etheridge; Peltier, Ecuele Manga, Sol Bamba, Bennett; Mendez-Laing, Gunnarsson, Arter, Hoilett; Camarasa; Niasse.