Blog

Lacrime di gioia per Fabio Quagliarella: record Batistuta raggiunto

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 in Blog

Super Fabio Quagliarella: record raggiunto

Fabio Quagliarella all’età di 36 anni, continua a stupire ed a concretizzare mete importanti. Il blucerchiato ha eguagliato il record Batistuta, con le 11 reti di fila e si appresta a superarlo.

Il bomber della Sampdoria, capace di farsi applaudire da tutti, anche dai tifosi avversari juventini a Torino, non si ferma mai e continua a stupire e superarsi proprio come fosse un Super Eroe. Semplicità, professionalità e determinazione sono queste le qualità che caratterizzano Fabio e che lo hanno reso protagonista e degno di essere ricordato. Dunque il suo nome, come pochi altri, verrà affiancato ai grandi campioni: Buffon, Del Piero, Totti..

L’avvocato Giuseppe Bozzo Sampdorianews.net. dichiara che al momento il record è stato solo equiparato, ma che “Fabio è sempre stato abituato a non fermarsi mai, a guardare avanti”.

Quagliarella e il record: Fabio supera sempre se stesso, e non lascia nulla al fato.

Durante gli ultimi allenamenti ha curato tutto sino all’ultimo dettaglio ed è determinato ad andare a segno nella sua Napoli: il giusto quadro ad un dipinto da favola.

E’ cresciuto tanto in Samp, in questi tre anni, ed orgoglioso di far parte dei blucerchiati e di ricevere tutto l’affetto ed il sostegno dalla società e dai tifosi, non ha mai messo in dubbio la sua permanenza nel club. Anche il corteggiamento del Milan, mentre il suo contratto era in scadenza, non ha sortito alcun effetto con l’attaccante.

Il procuratore: “Seguo Fabio da 10 anni, dai tempi di Udine, ho potuto seguire da vicino, l’evoluzione professionale della sua carriera”. Fabio un esempio di impegno e umiltà per i giovani della squadra, è un vero e proprio punto di riferimento per la squadra. Albin Ekdal: “Quagliarella non smettere di segnare”.

Il bomber che vive di record continuerà a giocare ed a stupirci, parola de IlPronosticoVincente.it!