Blog

ghezzal isola famosi 2019

All’Isola dei Famosi 2019: il calciatore naufrago è Ghezzal

Pubblicato il 25 Gennaio 2019 in Blog

Ghezzal è l’ex calciatore algerino, con passaporto francese, che farà sognare tutte le telespettatrici italiane in quanto uno dei protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Conosciamolo meglio.

Chi è Ghezzal?

Abdelkader Ghezzal ha 34 anni ed è stato uno dei calciatori italiani più amati, grazie alla sua lunga carriera italiana dal 2005 al 2016, passando dalla categoria Serie C sino alla più prestigiosa – ovvero la A. Il suo cognome è molto famoso considerando la notorietà del fratello – Rachid – oggi nel Lione: Abdelkader è il suo procuratore ed è proprio questo uno dei tanti motivi che l’hanno spinto al ritiro.

Questo ex calciatore ama godersi la vita, anche se non è social e non gradisce vengano commentati i suoi post – sia in negativo e sia in positivo per questioni di privacy. Nonostante questo è solito mettere qualche foto su Instagram, prediligendo Twitter come social principale.

Non è solito inoltre postare scatti intimi ma solo quelli come ricordo di famiglia, anche solo per allietare i tanti follower o avere un ricordo sempre con sé, visto il suo grande attaccamento ad ognuno dei membri.

Ghezzal a L’Isola dei Famosi

L’ex calciatore è uno dei nuovi protagonisti de L’Isola dei Famosi, accettando questo ruolo di uomo affascinante non per conquistare le donne ma per mostrare un lato di sé inedito. Grande amante degli sport estremi, Ghezzal si affida con entusiasmo a Madre Natura e a tutto ciò che potrà accadere su suolo Honduregno.

Single, libero come l’aria e dall’animo molto giocoso e divertente, non ha intenzione di trovare l’amore proprio sull’Isola anche se non esclude che si possa incontrare l’anima gemella in qualsiasi parte del globo e a seguito di ogni avventura.

Non teme inoltre la convivenza forzata, dichiarando più volte che – di solito – le persone si confidano con lui e lo trovano molto divertente. Durante la prima puntata in diretta non è emerso particolarmente, anche se non è passato inosservato in termini di bellezza e modo di fare gradevole.