Blog

coppa italia quarti di finale

Milan-Napoli quarti di finale di Coppa Italia 29 gennaio ore 20:45

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 in Blog

Milan Napoli è il primo match dei quarti di finale di Coppa Italia e anche uno dei match più attesi del torneo: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due compagini. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, per i rossoneri l’ultimo periodo è stato positivo con Gattuso che sembra aver trovato finalmente il giusto assetto.

Il Milan di Gattuso ci crede

I rossoneri di Gattuso vogliono assolutamente centrare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

Il Milan vuole vincere davanti ai propri tifosi. La squadra ultimamente ha dimostrato di giocare un buon calcio e con un Piatek il passaggio del turno non è impossibile.

Ancelotti crede nella qualificazione

Carlo Ancelotti da quando siete sulla panchina del Napoli ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto. Il tecnico ex Milan fa nuovamente ritorno a Milano dove ha moltissimi ricordi positivi e crede fortemente nel passaggio del turno.

Resta il fatto che passare il turno in trasferta contro un Milan che sta vivendo un buon momento di forma non sarà facile. Per riuscire nell’impresa la squadra partenopea dovrà dare il 100% per tutto il match.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ancelotti probabilmente confermerà gli stessi titolari che hanno pareggiato nell’ultimo turno 0-0 proprio contro il Milan. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-4-2.

Dall’altra parte Gattuso ugualmente dovrebbe far scendere in campo la stessa formazione che ha pareggiato con il Napoli ma con titolare il neo acquisto Krzysztof Piatek, salvo colpi di scena.

Come vedere Milan-Napoli in diretta TV o in streaming

Milan-Napoli verrà trasmetta in diretta e in esclusiva dalla Rai sui seguenti canali: Rai e Rai 1 HD a partire dalle ore 20:45.

Il pronostico del match

Da sempre il match Milan Napoli ha il suo fascino e siamo certi che anche stasera non si smentirà. Gli uomini di Gattuso hanno tutte le carte in tavola per portare a casa la qualificazione. Il Napoli per riuscirci dovrà giocare come sa. Sicuramente i gol non mancheranno. Consigliamo over 0,5.

Probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata (14′ Conti), Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu (79′ Mauri); Suso (89′ Castillejo), Cutrone o Piatek, Borini. All. Gattuso

NAPOLI: (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti