Blog

coppa italia quarti di finale

Inter Lazio – Giovedi 31 gennaio ore 21

Pubblicato il 30 Gennaio 2019 in Blog

Inter Lazio è l’ultimo match in programma di Coppa Italia una delle partite più calde: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Simone Inzaghi sono reduci dalla sfortunata sconfitta per 2-1 ai danni della Juventus, per l’Inter il periodo è di quelli bui dopo l’ultima sconfitta rimediata 1-0 contro il Torino.

Spalletti crede nei suoi ragazzi

L’inter ha tutta l’intenzione di riprendersi e vuole assolutamente centrare la qualificazione al prossimo turno.

I nerazzurri arrivano all’incontro in uno stato di forma non ottimale. La squadra ha comunque giocatori in grado di fare la differenza che in qualsiasi momento possono risolvere il match.

La Lazio è convinta dei propri mezzi

La squadra di Simone Inzaghi nell’ultimo incontro contro i bianconeri ha dimostrato di saper giocare un buon calcio. Sicuramente contro l’Inter in trasferta non sarà semplice ma Immobile e compagni hanno tutte le carte in regola per non sfigurare.

Per riuscire a centrare la qualificazione alla Lazio serve una partita perfetta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Simone Inzaghi salvo imprevisti dovrebbe confermare la stessa formazione che ha perso contro la Juventus. Il modulo sarà il 3-5-1-1.

Dall’altra parte Spalletti dovrebbe lo stesso mandare in campo gli undici titolari che hanno perso malamente contro il Torino, salvo imprevisti.

Come vedere Inter – Lazio in diretta TV o in streaming

La partita sarà visibile in chiaro, gratuitamente, su Rai 2 alle ore 21:00.

Il pronostico del match Inter Lazio

In questo ultimi anni Inter Lazio ha sempre regalato incontri mozzafiato e siamo certi che anche nel match di Coppia Italia sarà cosi. L’Inter nelle ultime uscite ha stentato e non poco. La Lazio è in ripresa e giocando come sà sicuramente potrebbe creare moltissimi problemi alla difesa nerazzurra.

Consigliamo over 0.5.

Probabili formazioni di Inter – Lazio

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Radu, Wallace; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. S.Inzaghi

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Joao Mario. Allenatore: Spalletti.