Blog

Messi torna in Nazionale: Icardi fuori dai giochi

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 in Blog

Il cinque volte pallone d’Oro Lionel Messi in forza al Barcellona ha deciso ufficialmente di tornare a giocare in Nazionale. Per il momento di ufficiale non c’è niente, ma a breve avremo la conferma. L’asso argentino verrà convocato per le due amichevoli della propria nazionale in programma il 22 marzo contro il Venezuela e in una data ancora da stabilire in Germania contro la Repubblica Ceca.

Messi è pronto per giocare la nuova edizione della Coppa America, spettacolo assicurato

Scaloni, attuale tecnico della nazionale Argentina, ha eccellenti rapporti con l’asso del Barcellona ed è per questo che ha voluto convocarlo. Dal 14 giugno al 7 luglio 2019 in Brasile verrà giocata la nuova edizione della Coppa America e Leo vuole parteciparci a tutti i costi.

Ora il vero problema resta capire quale sarà nell’Albiceleste il destino di Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, da sempre considerati nemici della pulce. L’ultima comparsa di Leo Messi con la maglia dell’Argentina risale alla sconfitta contro la Francia di Pogba e compagni nell’ultima Mondiale giocato in Russia. Da quel momento in poi, 0 presenze e 0 convocazioni. Con il passare del tempo la situazione è cambiata, Scaloni probabilmente sarà ancora il tecnico dell’albiceleste durante la Coppa America, dunque è pronto a far tornare oltre Messi anche altri giocatori di un certo calibro come Angel Di Maria, Otamendi e Aguero.

Messi? Pronto a Tornare in Campo con la Maglia della sua Nazionale

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, Messi sarebbe disposto a tornare a giocare con la maglia della sua nazionale.

Il fenomeno in forza al Barcellona dopo l’eliminazione per mano dalla Francia nell’ultima edizione della Coppa del Mondo sembra aver come obiettivo la Coppa America 2019.

Messi, tuttavia, sembra volerci essere nonostante la scelta di questi mesi di dedicarsi solo al suo attuale club e preservarsi a livello fisico. Vedremo quale sarà la scelta finale. Siamo sicuri al 99% che il giocatore ci sarà.