Blog

Milan-Napoli match in programma Domenica 12 Marzo 2021 alle 20.45

Pubblicato il 12 Marzo 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Milan-Napoli gara che si terrà in giornata 27 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 14 Marzo 2021 alle ore 20:45 presso lo stadio di San Siro a Milano. Sarà un duello davvero entusiasmante! Abbiamo in campo due squadre che hanno parecchio da dire!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Milan e la mossa vincente

All’andata i rossoneri hanno sconfitto gli azzurri napoletani, al San Paolo, per 1 a 3, grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic’e del gol vincente di Hauge.

Nel frattempo mister Pioli deve far fronte alla crisi infortuni della squadra agli infortunati Ibrahimovic’, Rebic e Bennacer, cambiando le varie prospettive della squadra per il match di Domenica contro il Napoli.

 

Napoli e la grinta di Gattuso

Mister Gattuso trova attimi di sospiro per la partita di Domenica, l’allenatore può contare sulla solita rosa ad eccezione di Lozano e Petagna, che comunque sono vicini al rientro, alludendo a una probabile rivincita contro il Milan.

Come vedere Inter-Genoa in diretta TV in streaming

Il match Milan-Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 2,60 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Milan-Napoli:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Rebic. All. Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibalu, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.