Blog

Juventus-Benevento, match in programma Domenica 21 Marzo ore 15:00

Pubblicato il 20 Marzo 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus-Benevento gara che si terrà in giornata 28 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 21 Marzo 2021 alle ore 15:00 presso l’Alliaz Stadium. Sarà un duello davvero entusiasmante! Abbiamo in campo due squadre che distano tra loro di molti punti!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Juve in “Working in Progress”

Continua la lotta in classifica della signora Juve, che vuole ridurre lo svantaggio rispetto ai suoi rivali ed in particolare con l’Inter che si trova a ben 10 punti al dì sopra.

Pirlo e il suo sogno di Gloria

Come sappiamo a guidare i bianco-neri, c’è mister Pirlo che ammette i suoi errori ma che continua  a guardare avanti per vincere il suo scudetto nel suo primo anno da allenatore juventino.

La situazione del Benevento

Il Benevento sosta al 16° posto della classifica di serie A, con 26 punti e che dire si lavora per mantenersi in classifica e non retrocedere in serie B per la prossima stagione.

Come vedere Juventus-Benevento in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,18 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Juventus-Benevento:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

Benevento (3-5-1-1): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Caprari; Lapadula. All. F. Inzagh