Blog

Juventus-Lazio match in programma Sabato 6 Marzo 2021 ore 20:45

Pubblicato il 4 Marzo 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus-Lazio gara che si terrà in giornata 26 di 38 della Serie A  che si disputerà Sabato 6 Marzo 2021 alle ore 20:45 presso lo stadio Stadium di Torino. Sarà un duello davvero entusiasmante! Abbiamo in campo due squadre che hanno parecchio da dire!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Si signora…. Juve

La Juventus a 49 punti in 24 giornate, resiste ai primi posti in classifica nonostante l’assenza dei tifosi bianconeri dell’Alliaz Stadium.

Pirlo e la contesa scudetto ?

Nell’ultima partita mister Pirlo porta in casa 3 punti nella vittoria contro lo Spezia, il buon risultato che potrà capovolgere i risultati attesi del finale campionato? Sabato sera si vedrà!

Il Teorema Juve , prima regola…vincere!

Dopo il pareggio contro il Verona, la Juve rimonta con il 3 a 0 contro lo Spezia, e chissà se il trio Morata, Chiesa e Ronaldo sarà il teorema vincente contro la Lazio.

Mister Inzaghi in vista del grande Match

Mister Inzaghi si prepara alla migliore formazione, visto l’ultima notizia, dell’infortunio di Lazzari con una probabile assenza di almeno 2 settimane.

Come vedere Juventus-Lazio in diretta TV in streaming

Il match Juventus-Lazio sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,89 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Juventus-Lazio:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi