Blog

Empoli-Genoa (match in programma alle ore 20:30 il 28 gennaio 2019)

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 in Blog

Lunedì sera 28 gennaio alle 21:30 Empoli – Genoa, allo Stadio Carlo Castellani nella 21ª giornata di Serie A. I toscani sono diciassettesimi in classifica con 17 punti ed i liguri occupano il quattordicesimo posto.

Empoli Genoa dritti verso la stessa meta, la Vittoria.

Quale delle due squadre porterà a casa l’intero risultato. Il Genoa, ospite al Castellani subito dopo la sconfitta in casa con il Milan, con forte rammarico per la rete del 2-2 subita in contropiede, avrebbero dovuto prestare poco più di attenzione per evitarlo. I ragazzi di mister Iachini prospettano un’altra gara abbordabile, che potrebbe fornire all’Empoli nuovo ossigeno in ottica salvezza. Rischia di influire fortemente l’assenza di Piatek, Intanto i liguri cercheranno di fare risultato ad Empoli, senza vittoria la loro posizione potrebbe assumere davvero una grave zona in classifica.

Si prevede una gara ricca di azioni e dai risultati davvero molto incerti.

Il Pronostico Vincente

L’Empoli ed il Genoa provengono entrambe da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare. Questa gara assume una valenza particolare, il Genoa in caso di sconfitta potrebbe ripiombare nella lotta per la salvezza e dunque dovrà attaccare sin da subito senza perdere terreno.

Il bomber polacco Krzysztof Piatek si è appena trasferito al Milan, lasciando spazio all’attaccante Francesco Caputo, il miglior marcatore degli azzurri.

Dopo aver analizzato i risultati il nostro consiglio è di puntare su un 1x, quotato a 1,38 oppure su un GG, quotato a 1,64 su GoldBet.

Empoli-Genoa dove vederla il 28 gennaio alle 20:45

Empoli-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre in streaming su pc, tablet e smartphone con piattaforma Sky Go.

Probabili formazioni:

 EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-4-2):  Ionut Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Veloso, Bessa; Favilli, Kouamé.