Blog

Frosinone Lazio – match in programma oggi 4 febbraio ore 19 –

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 in Blog

Frosinone Lazio è il primo anticipo del lunedi’ della 22esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due squadre. I ragazzi di Marco Baroni sono reduci da una vittoria sontuosa per 4-0 contro il Bologna, per la Lazio nell’ultimo turno una sfortunata sconfitta per 2-1 ai danni della Juventus.

Simone Inzaghi crede nella vittoria

La Lazio di Inzaghi vuole riprendere a vincere cosi da avvicinare sempre di più il quarto posto che starebbe a significare qualificazione alla massima competizione europea della Champions League.

La squadra biancoceleste contro la Juventus ha dimostrato di essere in gran forma e sicuramente sarà in grado se gioca come sa di portare a casa il bottino pieno.

Il Frosinone vuole vincere per sperare nella salvezza

Nell’ultima partita vinta per 4-0 contro il Bologna il Frosinone ha dimostrato di essere in super forma anche se con la Lazio di Immobile e compagni di certo non sarà una passeggiata.

Per riuscire a portare a casa i tre punti i padroni di casa dovranno giocare al massimo delle proprie possibilità sfruttando ogni occasione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Simone Inzaghi probabilmente giocherà con un 3-5-2 stessa cosa vale per il Frosinone. Due moduli uguali che potrebbero entrare in contrasto ma si sa a fare la differenza sono sempre i giocatori sul terreno di gioco.

Come vedere Frosinone-Lazio in diretta TV o in streaming

Il match si potrà vedere in esclusiva assoluta su Sky Sport a partire dalle 19:00.

Il pronostico del match

La Lazio è nettamente favorita ma nel calcio tutto è possibile. Il Frosinone ha pochissime possibilità di portare a casa il bottino pieno. Noi personalmente vi consigliamo di puntare su X2.

Probabili formazioni di Frosinone-Lazio

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Maiello, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disp.: Iacobucci, Marcianò, Goldaniga, Molinaro, Verde, Gori, Sammarco, Paganini, Valzania, Ciofani, Trotta. All.: Baroni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Kalaj, Zitelli, Patric, Romulo, Berisha, Cataldi, Badelj, Durmisi, Correa, Neto. All.: Inzagh