Blog

Lecce Verona match

Lecce-Verona match martedì 26 febbraio 2019

Pubblicato il 25 Febbraio 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente, via diamo il benvenuto a Lecce Verona. Lo spettacolo è garantito con una delle partite più accese della Serie BKT allo stadio Via Del Mare che ospita il big match tra Lecce Verona, con turno infrasettimanale. Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due squadre.

 

Lecce alla ricerca del doppio passo: dalla C alla A

 

I giallorossi con 38 punti sono in sesta posizione e combattono per le Serie A. Vuole riscattarsi in casa col Verona dopo la sconfitta subita nella scorsa giornata contro il Cittadella. Il suo neo è la difesa, la quinta peggiore della B, affidata a Fiamozzi, Lucioni, Meccariello e Calderoni.

Il mister Liverani dichiara: “Il Verona ci dirà se meritiamo di stare in alto”

 

 

Verona risorge dalle ceneri

 

Il Verona torna alla vittoria dopo cinque giornate negative e scavalca in classifica lo Spezia. Pazzini con tenacia è riuscito a far riemergere la sua panchina, che ormai sembrava destinata alla parte bassa della classifica. Gli scaligeri puntano alla promozione.

 

Come vedere Lecce Verona in diretta TV in streaming

 

I match della Serie BKT sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

 

Il pronostico della partita

 

Lecce e Verona sono molto simili statisticamente e contano entrambe 10 vittorie e cinque sconfitte.

I pugliesi hanno messo a segno 38 gol, ma ne hanno incassati ben 27 ed i mastini 36 reti con 27 passive.

Il Pronostico Vincente considerato il momento in cui versano le squadre e le statistiche analizzate consiglia per vincere scommesse:

 

 

Probabili Formazioni Lecce Verona

 

Lecce (4-4-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Haye, Tachtsidis, Petriccione; Tumminello, La ;Mantia.

 

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafsson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Pazzini, Laribi