Blog

Serie A Tim

Momenti da incorniciare nella 25° giornata di Serie A

Pubblicato il 25 Febbraio 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente c’è chi pensa che il passato, anche se prossimo sia già storia, ma chi come me non può non fa a meno di farvi rivivere i momenti più accattivanti di questa fantastica giornata di campionato.

Prima di descrivervi in dettaglio le azioni più impressionanti vi ricordiamo il rigore oltre al 100’ di Veretout, che chiude la partita Fiorentina Inter con un 3 a 3 ed il successo del Milan a San Siro contro l’Empoli con la prima rete segnata in ripresa dal pistolero Piatek.

 

 

Cragno compie il miracolo

 

Cragno ha davvero dimostrato grande abilità e strategia nello saper spazzare via la palla di Quagliarella, che tiene in vita lo zero zero sino al rigore segnato dallo stesso. A filo di linea di porta, Cragno con notevole prontezza fisica e intellettuale nell’azione riesce a deviare la direzione della palla. Non capita tutti i giorni di poter godere di azioni così salienti e addirittura paragonabili a grandi nomi della storia calcistica come Gordon Banks, il portiere inglese che parò il potente colpo di testa di Pelè.

 

Il magico tunnel di tacco di Lautaro Martinez

 

Il 21enne argentino con ben 24 passaggi, dimostra maturità e coesione in squadra. Fantasia e problem solving, qualità intrinseche in Martinez, rendono possibile allo stesso di liberarsi dalla pressione di Ceccherini con un magico tunnel di tacco, facendo rotolare il pallone sotto le gambe dell’avversario e recuperandolo subito dopo le sue spalle.

 

Sbalorditivo Muriel

 

Cannonata all’incrocio dei pali da circa trenta metri messa a segno da Luis Muriel con il calcio di punizione al 74’. Sicuramente la bellezza e la forza del suo gol hanno riacceso le speranze nella squadra, che l’ha poi condotta sino al pareggio. Muriel oltre sparare una cannonata in porta avversaria,  ha infervorato l’animo dei Viola per recuperare la partita.

 

Vi saluto tutti in attesa dei prossimi momenti da vivere insieme!