Blog

Fiorentina Inter match

Fiorentina Inter match 24 febbraio 2019 ore 20:30

Pubblicato il 24 Febbraio 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione; vi invitiamo a seguire domenica sera alle 20:30 al Franchi il big match di questa ultima partita della 25^ giornata di Serie A Tim: Fiorentina Inter. Match che ci dirà quella che sarà la stagione di Fiorentina e Inter!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due squadre.

 

Stop ai pareggi

 

I Viola imbattuti da sei partite, di cui ben quattro pareggi, devono invertite questa tendenza e puntare alla vottoria. Stefano Pioli affronterà una settimana molto intensa e dopo aver vinto con la Spal, continua il suo cammino per l’Europa League e cercando uno spiraglio per la Champions League. L’allenatore non vuole fare turn over e Muriel forse entra nella ripresa.

 

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile!?

 

Il mister Luciano Spalletti, nonostante il caso Icardi, cerca di mantenere coesa la squadra continuando a portare buoni risultati. Sul Corriere dello Sport si legge: “Maurito, ecco i soldi. Icardi ai margini, ma arriva il contratto”. Svelato il rinnovo e con una cifra pari a 6,5 milioni di euro più bonus.

Nonostante il clima di tensione in casa Inter, gli uomini di Spalletti devono ritrovare la giusta concentrazione per raggiungere i propri obiettivi, ma rimettere in campo Icardi è indispensabile avendo solo Latauro in attacco.

 

 

Come vedere Torino Atalanta in diretta TV in streaming

 

Il match Fiorentina Inter sarà visibile dalla piattaforma Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La partita sarà molto equilibrata nel primo tempo e la Fiorentina ce la metterà tutta per evitare la sconfitta. I gol potrebbero arrivare nel secondo tempo: Inter e Fiorentina sono due squadre con la più alta probabilità di rete nell’ultimo quarto d’ora di gioco del campionato.

Il Pronostico Vincente consiglia: Goal Goal.

 

 

Probabili Formazioni Fiorentina Inter

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic