Blog

Ajax Real Madrid – match in programma 13 febbraio ore 21:00 –

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 in Blog

Ajax Real Madrid è una delle partite più attese degli ottavi di finale di Champions League in programma il 13 febbraio 2019 ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due squadre.

L’Ajax è reduce da una sconfitta

I padroni di casa dell’Ajax arrivano al match contro il Real Madrid reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata in trasferta contro l’Heracles.

Sicuramente non sarà facile non subire gol contro il temutissimo attacco del Blancos. La squadra olandese dovrà fare un match impeccabile

Santiago Solari crede nella vittoria

Il mister delle Merengues sa perfettamente di avere a disposizione un organico di gran lunga più forte rispetto a quello dei rivali dell’Ajax. E’ praticamente certo di tornare a casa con una vittoria o almeno con un gol all’attivo che varrebbe doppio in vista del ritorno al Santiago Bernabeu.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tutte e due le squadre dovrebbero giocare con un offensivo 4-3-3. Sicuramente si prospetta un ottimo match molto combattuto da entrambe le squadre dal primo fino al triplice fischio finale.

Come vedere Ajax Real Madrid in diretta TV in streaming

Ajax Real Madrid sarà visibile su Rai 1, ma anche in streaming beneficiando di specifici servizi per vederla su smartphone, computer e tablet.

Il pronostico della partita

L’Ajax ha poche possibilità di vincere l’incontro. Il Real Madrid è decisamente più forte ma nel calcio tutto è possibile. Puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Ajax Real Madrid

Probabile formazione Ajax (4-3-3): Onana; Kristensen, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, van de Beek, De Jong; Ziyech, Dolberg, Tadic. All. Erik ten Hag

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Caravjal, Ramos, Varane, Reguillon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius JR. All. Santiago Solari