Blog

Bologna-Inter, match in programma Sabato 3 Aprile ore 20:45

Pubblicato il 3 Aprile 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Bologna-Inter gara che si terrà in giornata 29 di 38 della Serie A  che si disputerà Sabato 3 Aprile 2021 alle ore 20:45 presso lo stadio Dall’Ara. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Conte prova a “Vaccinare” la formazione

L’Inter riprende la sfida dopo la sosta tamponi, Conte riprende la formazione in campo con i negativi per sfidare il Bologna, e in campo ci sarà anche il neroazzurro difensore ma come sostituto Stefan De Vrij, ma nonostante ciò l’Inter recupera anche in campo i negativi Bastoni, Nicolò, Barella e Stefano Sensi a rendere la tranquillità di mister Conte in vista del match.

 

Bologna e previsioni alla Mihajlovic

Anche il Bologna trova qualche difficoltà per questa 29° giornata di campionato di serie A, ma Mihajlovic lo sappiamo tiene duro, e la formazione contro l’Inter c’è, sono tutti disponibili tranne Hickey che deve operarsi e Mbaye ha dei problemi al polpaccio.

 

Come vedere Bologna-Inter in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  2 quotato a 1,42 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

 

 

Probabili formazioni Bologna-Inter:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. S. Mihajlovic

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. A. Conte.