Blog

Fulham Manchester United – match in programma oggi 13:30 –

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 in Blog

Fulham – Manchester United è uno dei match più interessanti della 26esima giornata di Premier League: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Marco Silva sono reduci da una sconfitta per 2-0 in casa del Crystal Palace, mentre il Manchester United nell’ultimo turno ha vinto 1-0 in casa del Leicester.

Il Fulham ha poche possibilità

I padroni di casa si trovano al penultimo posto di Premier League e sarà molto difficile vincere contro uno United che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in gran forma. Servirà una prestazione sontuosa.

I Red Devils vogliono continuare a vincere

Ole Gunnar Solskjær nell’ultima intervista fatta ha rivelato di voler continuare a vincere e sa perfettamente che i suoi ragazzi hanno tutte le carte in tavola per portare a casa la vittoria.

Il Manchester dopo l’addio di Mourinho è cambiato sembra un’altra squadra.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Fulham probabilmente giocherà l’incontro con un 4-2-3-1, mentre il Manchester scenderà sul terreno di gioco con un 4-3-3 offensivo.

Come vedere Fulham Manchester United in diretta TV o in streaming

La Premier League è in esclusiva s Sky. Il match verrà trasmesso alle ore 13:30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Fooball con collegamento a partire dalle ore 13:00.

Il pronostico del match

Il Manchester con un organico nettamente superiore,  siamo certi che riuscirà a portare a casa l’intera posta in palio contro un Fulham che sta attraversando un periodo no ed è per questo che non sarà semplice vincere contro Pogba e compagni. Puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Fulham Manchester United

FULHAM (4-2-3-1): Rico; Christie, Odoi, Le Marchand, Bryan; Chambers, Seri; Vietto, Cairney, Babel; Mitrovic. All. Marco Silva

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Bailly, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard, Lukaku, Martial. All. Ole Gunnar Solskjær