Blog

Manchester City – Chelsea – match in programma 10 febbraio ore 17:00 –

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 in Blog

Manchester City – Chelsea è uno degli incontri clou della 26esima giornata di Premier League: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due compagini. I ragazzi di Guardiola sono reduci da due vittorie una ottenuta per 3-1 ai danni dell’Arsenal e l’altra per 2-0 in casa dell’evento, per gli uomini di Sarri invece nelle ultime partite una sonora sconfitta per 4-0 in casa del Bournemouth e una vittoria per 5-0 con doppietta di Higuain contro l’Huddershield Town.

Il City ci crede

Il Manchester City è già forte di suo in casa davanti ai propri tifosi lo è ancor di più ed è per questo che per il Chelsea non sarà facile portare a casa la vittoria. Guardiola crede nei tre punti ha avuto modo di ribadirlo più volte in recenti interviste. Sarà un match mozzafiato.

Maurizio Sarri non ci sta a perdere

Il Chelsea in quest’ultimo periodo ha avuto molte difficoltà anche se segnali di ripresa si sono visti nell’ultimo turno. Sicuramente vincere in casa di Aguero e compagni sarà difficile ma nel calcio tutto è possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Entrambe le squadre giocheranno con un 4-3-3 offensivo per un incontro che si prospetta super dal primo minuto fino al triplice fischio finale.

Come vedere Manchester City Chelsea in diretta TV o in streaming

Tutti i match di Premier League sono trasmessi in esclusiva su Sky. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Football e Sky Sport con collegamento dalle ore 16:30.

Il pronostico del match

Il City ha un organico di altissimo livello. Stessa cosa vale per il Chelsea. A nostro avviso con due attacchi cosi mostruosi entrambe segneranno. Puntiamo su over 0.5.

Probabili formazioni di Manchester City Chelsea

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Bernardo Silva. All. Josep Guardiola

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard. All. Maurizio Sarri.