Blog

Atletico Madrid - Real Madrid match

Atletico Madrid Real Madrid – derby spagnolo in programma oggi 9 febbraio ore 16:15 –

Pubblicato il 9 Febbraio 2019 in Blog

Atletico MadridReal Madrid è il match più atteso in citta; si gioca la 23esima giornata della Liga spagnola: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due squadre. I ragazzi di Simeone nell’ultimo turno hanno perso in casa del Betis 1-0, il Real invece ha vinto in casa 3-0 contro l’Alaves.

L’Atletico Madrid vuole battere i cugini del Real

Atletico – Real è sempre stato un incontro infuocato e siamo certi che anche questa volta sarà cosi. Simeone in una recente intervista ha detto di voler portare a casa la vittoria per continuare il sogno scudetto.

Solari crede nei suoi ragazzi

Dopo una prestazione sontuosa nell’ultimo match vinto 3-0 contro l’Alaves in campionato, Solari crede nella vittoria anche in casa dei cugini dell’Atletico Madrid.

Sa di avere a disposizione un organico fortissimo anche se in casa dei colchoneros non sarà facile.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Atletico Madrid dovrebbe scendere in campo con un classico 4-2-2, mentre il Real Madrid con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Atletico Madrid Real Madrid in diretta TV o in streaming

Uno dei migliori derby del mondo tra Atletico Madrid e Real Madrid verrà trasmesso in esclusiva assoluta su DAZN e si potrà vedere su molti dispositivi. Calcio d’inizio ore 16:30.

Il pronostico del match

Un derby è sempre un derby per questo la partita sarà in bilico fino alla fine. Un match che promette spettacolo per questo fare un pronostico non è semplice. Noi rischiamo e puntiamo su 1X.

Probabili formazioni di Atletico Madrid – Real Madrid

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Godin, Lucas Hernandez; Saul Niguez, Rodri, Thomas Partey, Correa; Griezmann, Morata. All. Diego Simeone

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Vinicius, Benzema. All. Santiago Solari.