Blog

Cristiano Ronaldo sbarca a Marrakech, CR7 apre un hotel di lusso conquistando tutto il Marocco

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 in Blog

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di se’ e non lo fa solo sul campo da gioco dove con la maglia della Juventus da mesi si sta prendendo la scena. Il cinque volte pallone d’oro è stato ancora una volta protagonista dopo l’apertura recente di un lussuoso Hotel situato a Marrakech in Marocco. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, l’apertura avverrà il prossimo anno e all’interno della struttura ci sarà ogni lusso possibile.

CR7 ha tutta l’intenzione di entrar a far parte del mondo imprenditoriale.

L’ex Real Madrid non solo riesce a fare denaro e avere successo nel calcio. Gli affari del giocatore ultimamente si sono spostati su altri fronti in questo caso quello alberghiero. Dopo i primi alberghi aperti a Lisbona e Madeira che le permettono di incassare ottime cifre, la punta bianconera vuole aprire un hotel di lusso in Marocco. Stando a quanto rivelato dai colleghi dell’Ansa, il fuoriclasse lo aprirà nel 2020, nel quale si potrà dormire sborsando la cifra impressionante di 200 euro ogni notte a persona!

L’Albergo con a capo CR7 dall’agenzia di stampa è stato descritto in questo modo: ” All’interno più di 174 stanze, due grandi ristoranti dove mangiare di tutto, centro affari e una Spa per allenarsi con tutta l’attrezzatura migliore. Per soggiornare una notte sola a persona si spenderanno circa 200 euro. Non solo un semplice Hotel, ma un posto lussuoso dove ci sarà veramente di tutto per vivere un’esperienza indimenticabile da soli o in compagnia di amici o parenti.

In una concorrenza folta come quella del settore degli alberghi siamo certi che CR7 dirà la sua parte. L’albergo del portoghese è stato preso in affitto per la durata di 15 lunghi anni. Avrà successo? Il prossimo anno inizieremo a scoprirlo.