Blog

Napoli Torino – match in programma domenica 17 febbraio 2019 ore 20:30 –

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Blog

Napoli Torino è una delle migliori partite della 24esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e lo stato di forma delle due squadre. I padroni di casa sono reduci da uno 0-0 rimediato contro la Fiorentina. Gli ospiti, invece, arrivano alla partita dopo la vittoria ottenuta per 1-0 contro l’Udinese.

Ancelotti vuole vincere per mettere pressione alla Juventus

Carlo Ancelotti di recente ha rivelato di voler a tutti i costi portare la casa la vittoria cosi da mettere pressione alla capolista Juventus. I partenopei nonostante giochino un buon calcio ultimamente hanno comunque dimostrato di avere problemi ad andare in gol. Siamo certi che comunque il risultato arriverà.

Mazzarri contro il suo passato

Mazzarri torna in uno  stadio dove è stato ben voluto. Il suo Torino nelle ultime partite ha dimostrato di essere diventato squadra e i risultati ne sono la conferma. I granata stanno vivendo una delle migliori stagioni di questi ultimi anni.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa giocheranno il match con il 4-4-2 mentre gli ospiti scenderanno sul terreno di gioco con un 3-5-2.

Come vedere Napoli Torino in diretta TV in streaming

Il match tra Napoli e Torino sarà visibile in esclusiva assoluta su Sky Sport ore 20:30.

Il pronostico della partita

Il Napoli ha un organico superiore ma anche il Torino sta attraversando un buon momento. Sarà una sfida allettante dall’inizio fino al triplice fischio finale. Diamo fiducia ai padroni di casa e puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Napoli Torino

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.