Blog

bologna-atalanta match

Bologna-Atalanta match in programma domenica 15 Dicembre ore 15:00

Pubblicato il 13 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Bologna-Atalanta  gara che si terrà in giornata 16 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 15:00 presso lo stadio Renato Dall’Ara.

Ci troviamo dinanzi a due squadre che sono in continuo fermento ,chi porterà la vittoria a casa?

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni , lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Siniša Mihajlović vuole il massimo!

I padroni di casa si classificano al 12^ posto  con soli  16 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime 5 partite è stato davvero pessimo.

Mister  Mihajlovic vorrebbe sicuramente risalire di parecchi posti in classifica e mostrare le doti dei rossoblu! Momento critico per la squadra!

Gian Piero Gasperini  vuole scalare la classifica!

 Mister Gasperini si  colloca all’ 6^ posto con 28 punti, per cui scalare la classifica non sarebbe impresa impossibile! Ci teniamo nel precisare che nelle ultime partite la Dea ha avuto un andamento poco  equilibrato ciò nonostante  ha dimostrato di essere una squadra valida  dal punto di vista logico-tattico .

Come vedere Bologna-Atalanta in diretta TV in streaming

Il match Bologna-Atalanta sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è l’Atalanta

Il Pronostico Vincente consiglia: 2 quotato a 1,95 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

 

Probabili formazioni Bologna-Atalanta :

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone, Palacio.  Allenatore:Mihajlovic.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. .Allenatore: Gasperini