Blog

Juventus udinese match

Juventus-Udinese match in programma Domenica 15 Dicembre ore 15:00

Pubblicato il 10 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match Juventus-Udinese ,gara che si terrà in giornata 16 di 38 di Serie A che si disputerà Domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 15:00 presso l’Allianz Stadium .

Cari amici stiamo parlando di due squadre che sono agli antipodi della classifica,ovvero da un lato troviamo la Madama più agguerrita che mai,dall’altro vi è l’Udinese che oramai non riesce a fare ciò che vorrebbe.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Maurizio Sarri spiana il terreno!

I padroni di casa si classificano al  2^posto con quota 36 punti  ! Ci teniamo nel precisare  che l’andamento  nelle sue ultime partite risulta davvero efficiente.

Impossibile non acclamare la tattica e l’astuzia con la quale la Vecchia Signora tiene il campo, sicuramente Mister Sarri si giocherà le carte giusto al momento giusto!

Luca Gotti al capolinea!

Mister Gotti si colloca al 16^posto con 15 punti! L’andamento della squadra  risulta essere pessimo e altalenante per cui sarà difficile fare inversione di rotta!

Ci aspettiamo davvero poco da questa squadra ormai alla deriva!

Come vedere Juventus-Udinese in diretta TV in streaming

Il match Juventus-Udinese sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la Juventus

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1,25 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

 

Probabili formazioni Juventus-Udinese:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.. Allenatore:Sarri.

Udinese (3-5-2):Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger-Larsen; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Gotti.