Blog

Roma-Spal match

Roma-Spal match in programma 15 Dicembre 2019 ore 18:00

Pubblicato il 13 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Roma-Spal  gara che si terrà in giornata 16 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 18:00 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Ci troviamo dinanzi a due squadre che sono come il Diavolo e l’acqua Santa, chi vincerà questo duello?

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni , lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Mister Fonseca tiene duro!

I padroni di casa si classificano al 5^ posto  con soli  29 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime 5 partite è stato piuttosto positivo.I mitici giallorossi non vogliono sbagliare un colpo.

Mister Fonseca in merito alle precedenti partite afferma:”Prima della partita pensavamo già di vincerla. Loro sono una buona squadra, sbagliamo molto i passaggi e tanto sotto pressione. Abbiamo perso sicurezze, quando uno sbaglia tanto è normale non attaccare bene. Abbiamo raggiunto il principale obiettivo ma non abbiamo fatto una buona partita. Era importante vincere qui ma l’atteggiamento non è stato quello giusto. Non è facile accettare questo risultato. Dobbiamo saper gestire il ritmo della partita. Quando abbiamo cambiato e inserito Pellegrini e Zaniolo abbiano fatto meglio. Quando si sbaglia tanto alla fine in contropiede è normale che gli avversari possano creare pericoli”.

Mister Semplici alla deriva!

 Mister Semplici si  colloca al 20^ posto con soli 9 punti, per cui scalare la classifica  sarebbe  un miracolo ! Ci teniamo nel precisare che nelle ultime  5  partite gli spallini biancoazzurri hanno avuto un andamento negativo. Nelle ultime dichiarazioni Mister Semplici Giustifica la squadra i tanti modi,ma sino ad oggi abbiamo visto solo tante belle parole.

Come vedere Roma-Spal in diretta TV in streaming

Il match  Roma-Spal sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la mitica Roma

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1,27 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

 

Probabili formazioni Roma-Spal :

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko Allenatore:Fonseca.

Spal (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Jankovic, Petagna.Allenatore: Semplici.