Blog

Fabio Quagliarella, il bomber rinato! Il segreto è Debora Salvalaggio

Pubblicato il 7 Febbraio 2019 in Blog

Quagliagoolll! L’attaccante più discusso di quest’ultimo periodo è il bomber Fabio Quagliarella che ha dimostrato che ha ancora tanta voglia di fare e dare al calcio italiano. Un giocatore che in quest’ultimo periodo sembra rinato.

Per lui in totale 20 presenze con prestazioni sempre al top, ben 5 assist per i compagni e 12 reti messe a segno solamente a metà stagione. Il campionato di quest’anno di Fabio Quagliarella con la maglia della Sampdoria è senz’altro da ricordare con il centravanti napoletano che sta passando uno dei migliori momenti della sua carriera. Possiamo definire il tutto come una seconda giovinezza che ha portato il tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini a convocarlo clamorosamente ancora in maglia azzurra.

Sia fuori che dentro il terreno di gioco ormai da diversi mesi si parlava di un nuovo amore per Quagliarella con la bellissima e sensuale modella e showgirl Debora Salvalaggio. Indiscrezioni che dopo diverse settimane sono state finalmente confermate da entrambi sui social con uno scatto che li ha immortalati abbracciati nel deserto di Dubai.

Debora, dal fascino irresistibile, lanciata ufficialmente da Miss Italia e molte popolari trasmissioni TV di recente ha fatto un calendario hot da far rimanere a bocca aperta chiunque. Potrebbe essere proprio lei la svolta per Fabio Quagliarella. I due sembrano amarsi alla follia e insieme hanno moltissimi progetti.

Debora, nata a Latina, è sempre ad ogni partita dell’amore Fabio Quagliarella a Genova e pure nell’ultimo match non è mancata.

Chiamatelo Quagliare record o come volete. Da pochissimo il bomber della Samp ha eguagliato il grande Gabriel Omar Batistuta come record di reti messe a segno di seguito in Serie A: Calcio e amore, al momento al giocatore napoletano non manca davvero niente. Riuscirà a continuare con questo ritmo? Bho!!! Presto lo scopriremo.