Blog

Atletico Madrid Juventus match

Atletico Madrid Juventus match in programma 20 febbraio 2019 ore 21:00

Pubblicato il 17 Febbraio 2019 in Blog

Atletico Madrid Juventus è una delle partite più attese degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledi 20 febbraio ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Simeone vuole vincere

Il tecnico dell’Atletico Madrid sa perfettamente che contro la Juventus di CR7 non sarà una passeggiata ma ai suoi ragazzi ha chiesto la vittoria. Nell’ultimo turno di campionato la squadra ha vinto di misura 1-0 in casa del Rayo Vallecano dimostrando di esseere in gran forma.

Allegri vuole segnare almeno un gol in trasferta

Allegri vorrebbe giocarsi il match di ritorno con almeno una rete segnata in trasferta a Madrid che varrebbe il doppio. La squadra è pronta ha avuto modo di mostrarlo anche contro il Frosinone con una super prestazione che si è conclusa con un secco 3-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno la partita con un 4-4-2. Gli ospiti, invece, convinti della propria forza potrebbero giocare con un 4-3-3 offensivo.

Come vedere Atletico Madrid Juventus in diretta TV in streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro completamente gratis, su Rai 1 e via satellite su Sky Sport. Calcio d’inizio ore 21:00.

Il pronostico della partita

I bianconeri hanno un organico importante e l’obiettivo di quest’anno è quello di centrale la tanto ambita Champions League anche se come al solito non sarà semplice. L’Atletico Madrid in casa fa paura. Puntiamo su over 0.5 perché siamo certi che almeno una rete verrà fatta.

Probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri