Blog

Lione Barcellona match

Lione Barcellona match in programma 19 febbraio 2019 alle ore 21:00

Pubblicato il 17 Febbraio 2019 in Blog

Lione Barcellona è uno degli ottavi di finale di Champions League più attesi in programma martedi 19 alle ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Bruno Génésio sa che sarà dura

Il Lione nell’ultimo turno di campionato ha vinto 2-1 contro il Guingamp e sa perfettamente che contro il Barcellona di Messi e compagni servirà tutt’altra prestazione. Gli uomini di Bruno Genesio dovranno giocare tutto il match al massimo delle proprie possibilità se vogliono avere una minima speranza.

Valverde è convinto di centrare la vittoria

Ernesto Valverde sa di avere a disposizione una squadra fortissima ed è per questo che è fortemente convinto di tornare a casa con la vittoria. Nell’ultimo turno di campionato il Barca ha vinto 1-0 contro il Valladolid.

Le ultime notizie sulle formazioni

Molto probabilmente i padroni di casa giocheranno il match con un 4-2-3-1. Gli ospiti, invece, scenderanno sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Lione Barcellona in diretta TV in streaming

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, nello specifico su Sky Sport Football: coloro abbonati al servizio Sky Go potranno tra l’altro seguire l’incontro in streaming su computer, tablet e telefono.

Il pronostico della partita

A nostro modo di vedere il Lione anche giocando in casa ha pochissime possibilità. Il Barcellona è nettamente superiore ed è per questo che lo diamo per favorito. Puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Lione Barcellona

Probabile formazione Lione (4-2-3-1):  Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; NDombèlé, Aouar; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé. All. Bruno Genesio

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Langlet, Jordi Alba; Carles Alena, Busquets, Vidal; Messi, Dembélé, Coutinho. All.  Ernesto Valverde