Blog

Livorno Cosenza-  incontro della 23esima giornata di Serie B ore 15:00 –

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 in Blog

Livorno Cosenza è un incontro molto delicato in ambito salvezza valido per la 23esima giornata di Serie B: vediamo insieme le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno passando le due squadre. I padroni di casa sono reduci da un 1-1 contro il Crotone, mentre gli ospiti arrivano alla partita dopo una vittoria per 2-0 davanti al proprio pubblico contro il Cittadella.

Il Livorno vuole vincere

Il tecnico del Livorno Roberto Breda ha più volte sottolineato l’importanza del match contro il Cosenza per cercare di avvicinare il più possibile la zona salvezza. I padroni di casa infatti si trovano al penultimo posto di Serie B e hanno necessità di vincere.

Il Cosenza vuole continuare il momento positivo

I ragazzi di Piero Braglia nell’ultimo incontro vinto in casa 2-0 contro il Cittadella hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma e vogliono riconfermarsi anche in casa del Livorno. Sicuramente strappare un risultato positivo fuori casa in uno stadio caldo come l’Armando Picchi non sarà semplice ma nel calcio tutto è possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Livorno giocherà il match con 3-4-1-2. Gli ospiti invece scenderanno sul terreno di gioco con un offensivo 4-3-3.

Come vedere Livorno Cosenza in diretta TV o in streaming

Il match tra Livorno Cosenza non sarà visibile in diretta televisiva sui  canali pay o free sul satellite o digitale terrestre. La diretta streaming video via web tuttavia sarà disponibile online e sui dispositivi mobili per chi ha un abbonamento al servizio DAZN, visibile su PC, app Internet compatibili, smartphone, smart TV e tablet.

Il pronostico del match

I padroni di casa hanno assolutamente bisogno di punti e il pubblico di casa giocherà un ruolo importante. Gli ospiti stanno vivendo un momento di grande forma. Sarà senz’altro un match avvincente. Non rischiamo e consigliamo di puntare su 1X.

Probabili formazioni di Livorno Cosenza

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Kupisz, Luci, Agazzi, Eguelfi; Diamanti; Giannetti, Dumitru. All. Roberto Breda

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittange, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Embalo, Tutino, Baez. All. Piero Braglia