Blog

Atalanta e Inter una partita faccia a faccia

Pubblicato il 12 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Atalanta-Inter gara che si terrà in giornata 15 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenico 13 Novembre 2022 alle ore 12:30 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità  e diversi talenti!

Atalanta: scontro a pari punti

L’Atalanta versa 27 punti in classifica, a pari punti con la rivale Inter, uno scontro a parità di punti e Mr. Gasperini punta alla formazione adottate contro gli azzurri di Spalletti, che nello scontro con l’Inter al Gewiss Stadium, promuove i padroni di casa.

Quindi abbiamo Musso tra i pali e in difesa Toloi, sulle fasce esterne in dubbio con Hateboer e Maehle che andranno a scortare Pasalic e Koopmeiner.  In dubbio sull’attacco, il dualismo tra Zapata e Hojlund, con il colombiano momentaneamente favorito.

Inter e “previsioni” alla Inzaghi

I’ Inter arriva con 27 punti, e si ferma al 5^posto della classifica del campionato di serie A, assieme alla nemica Atalanta.

Durante la partita di mercoledì, i nero-azzurri si sono aggiudicati una grande vittoria contro il Bologna recuperando 6 punti e Mr. Inzaghi, non si discosterà molto dall’undici tipo, chiudendo un ultimo sforzo in vista del mondiale.

Tra i pali abbiamo Onana e in difesa probabilmente, in ballottaggio AcerbiDerij con Skriniar e Bastoni, mentre al centro campo in dubbio la coppia BarrellaCalhanogluMkhitaryan, oppure riserverà questa novità al ritorno del campionato a gennaio e infine Dzeko e Lautaro in attacco.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 3,05 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Probabili formazioni Atalanta-Inter:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Lookman. All. Gasperini.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.