Blog

Napoli campione d’autunno

Pubblicato il 11 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli-Udinese gara che si terrà in giornata 15 di 38 della Serie A  che si disputerà Sabato 12 Novembre 2022 alle ore 15:00 presso lo stadio Maradona. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità  e diversi talenti!

Napoli campione d’autunno

Rimane inossidabile la posizione del Napoli in classifica, ben 8 punti di distacco da Milan e Lazio, una gioia per i tifosi napoletani che registrano un sold-out con oltre 50 mila tifosi in tribuna. Il primato solitario degli azzurri è destinato a durare almeno fino alla ripresa del campionato di gennaio, ma per i tifosi rimane la preoccupazione per le condizioni di  Kvaratskhelia, che sta cercando di recuperare per la sfida con l’Udinese. L’attaccante georgiano si è sottoposto di nuovo alle terapie alla schiena a Castel Volturno e ha svolto un po’ di lavoro da solo in palestra, mentre i suoi compagni hanno approfittato della giornata di riposo concessa da Spalletti per tirare il fiato, ma il mister sta puntando a un piano B, con Raspadori o Elmas, due gli elementi sui quali poggerà la decisione finale dell’allenatore in vista dell’Udinese.

Udinese: aggiornamenti verso il Napoli

L’Udinese si aggiudica l’ ottava posizione, con 24 punti nella classifica di serie A, e la sfida verso il Napoli, mette agitazione per tutta la squadra, ma un buon talento, una buona formazione in campo posso ribaltare le situazioni. La squadra di Sottil arriva dal pareggio contro lo Spezia (il terzo consecutivo). La sfida col Napoli rappresenta l’opportunità di lasciarsi alle spalle quest’astinenza da vittoria, anche se l’impegno contro la squadra di Spalletti appare più che mai complesso, è ancora in dubbio Becao, il flessore destro del brasiliano, stirato con la Lazio a metà ottobre, non è al meglio e la rinuncia definitiva al brasiliano, che per recuperare in vista del Maradona è sottoposto anche ad alcune sedute nella camera iperbarica.

Come vedere Napoli-Udinese in diretta TV in streaming

Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,45 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All.: Spalletti

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Ebosse; Success, Deulofeu. All.: Sottil