Blog

Cremonese-Palermo (match in programma alle ore 15:00 il 26 gennaio 2019 presso stadio comunale Giovanni Zini)

Pubblicato il 24 Gennaio 2019 in Blog

1938 ultima data della vittoria del Palermo a Cremona: i rosaneri saranno pronti a riscrivere la storia e andare dritti verso la meta!

Cremonese Palermo: due volontà differenti, chi la spunterà!?

Il Palermo giocherà presso lo stadio Giovanni Zini combattendo col Cremonese. Le due squadre affronteranno la partita con obiettivi stagionali differenti tra loro ed i risultati saranno davvero incerti.

Dal club rosa Jajalo in conferenza dichiara: col passaggio del Palermo in A il rinnovo avverrà in due minuti ed ancora Riecco Antonio Ponte, ex presidente del Siena, a breve in una conferenza renderà noto il suo progetto per il Palermo.

Le utlime notizie sulle formazioni

Forse la leggerezza con cui il Palermo gioca fuori casa, libero dalle tensioni del risultato in casa, lo aiuterà?

Andrea Mandorlini

Il pronostico del match

La sconfitta del Palermo contro la Salernitana lascia tutti un po’ perplessi. Gli uomini di Tedino dovranno confermare che si è trattato solo di un incidente di percorso, ma di certo il Cremonese non sarà così generosa da regalare punti: SARA’ UN DUELLO SENTITO!!

Partita di colpi scena e ricca di azioni e tra i risultati esatti si conquista il primo posto il pareggio 0-0. Ovviamente l’Under 1.65 e per i risultati fissi X e doppia chance X2.

 

Cremonese-Palermo, sabato 26 gennaio 2019 ore 15.00 diretta su sky

 

Probabile formazione Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Soddimo, Emmers, Arini, Castrovilli; Espeto, Piccolo.

 

Probabile formazione Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti,  Trajkovski; Moreo.