Blog

La moglie Wanda Nara conferma il rinnovo del Capitano

Pubblicato il 24 Gennaio 2019 in Blog

Wanda Nara è sempre al centro delle polemiche e del gossip, sia sul piano sentimentale con suo marito Mauro Icardi e sia sul piano professionale. La notizia che i fan attendevano è finalmente arrivata, ma lei ci tiene a precisare alcune cose.

Wanda Nara conferma il rinnovo

Wanda Nara ha confermato le parole di Beppe Marotta e reso i fan del suo Icardi molto fieri, visto che il rinnovo del contratto con la maglia dell’Inter verrà fatto al 100%. Nonostante le tante dichiarazioni discordanti e i messaggi utilizzati come botta e risposta, la bella moglie/agente del capitano dell’Inter è intervenuta al programma sportivo Tiki Taka per togliere tutti i dubbi.

L’agente di Icardi ha voluto però anche togliersi alcuni sassolini dalla scarpa confermando che appena la Società vorrà loro saranno a disposizione. Evidenzia inoltre che loro, professionalmente parlando, non hanno mai chiesto nulla e la voglia di restare all’Inter è veramente tanta.  Non solo: ha smentito alcuni rumors che vorrebbero un Icardi incline al condizionamento, lasciandolo deconcentrato durante le partite: lei lo ha definito un uomo molto freddo e concreto, tanto che ogni situazione – seppur negativa – non riesca mai a scalfirlo.

Wanda Nara si trasforma in cantante

Wanda non è solo la moglie del campione e il suo agente, ma anche una modella ed opinionista. Ma il suo curriculum continua ad arricchirsi, considerando che ha voluto sperimentare anche la professione di cantante.

Anche se in molti hanno creduto fosse uno scherzo o una bufala – è stata la stessa Wanda ad annunciare l’evento, pubblicando un breve estratto sul suo profilo Instagram privato. La stessa è accompagnata da una breve didascalia, dove si definisce orgogliosa di essere stata scelta per un progetto così prestigioso e importante, divertendosi e dando tutto il suo amore per il popolo dell’Inter.

Secondo i primi commenti, la bella moglie di Icardi sembra essere pienamente sicura di sé stessa e molto intonata.

SEGUI ALTRE NOTIZIE SULLA SERIE A